Loading icon

Caratteristiche della vita a Londra

Per visitare Londra, devi fare un grande sforzo. Prima di tutto, questi sono costi finanziari, poiché un viaggio in questo paese non è un piacere economico. Il secondo è ottenere un visto britannico. Qui devi sforzarti molto per ottenerlo. È a causa di queste condizioni che spesso le persone cercano di pianificare un viaggio a Londra in anticipo.

Inoltre, per il primo visita per non rovinare l'impressione, è necessario conoscere alcune delle peculiarità della vita a Londra. Ad esempio, molto spesso molti considerano l'Inghilterra un paese del ciclismo, anche se in realtà non è così.

Nonostante ci siano enormi numero di piste ciclabili a Londra, il ritmo dell'intensità del traffico è ancora fuori dalla portata dei ciclisti. Per quanto riguarda le preferenze gastronomiche, a Londra di solito non sono per tutti i gusti. Budini, farina d'avena acquosa, uova strapazzate e pancetta: non piacciono a tutti, ma, naturalmente, puoi dare la preferenza a qualcosa di più tradizionale e familiare. In generale, la cosa più normale da gustare della cucina inglese è il roast beef. Per quanto riguarda le bevande, a Londra fanno male quanto il cibo.

Ad esempio, è meglio bere acqua in bottiglia qui e la possibilità di trovare un buon caffè preparato è trascurabile. Per quanto riguarda il tè, le cose non vanno bene come vorremmo, poiché questa bevanda si presenta sotto forma di latte, che viene diluito con il tè. Nonostante tutti questi piccoli difetti, Londra è ancora una città meravigliosa.

Arrivati ​​qui una volta, tutti vogliono fare un viaggio su un autobus a due piani - anche se vale la pena considerare che il piacere non è economico, ma si giustifica comunque. Tuttavia, come nel resto del mondo, qui viene commesso un gran numero di borseggiatori. Ciò è dovuto innanzitutto alla massiccia presenza di turisti che fingono di acquistare souvenir, attirando così l'interesse dei truffatori.

È anche molto difficile immaginare un viaggio senza visitare Torre, che, come un viaggio su un autobus a due piani, costa un sacco di soldi. Non vale la pena concentrarsi troppo su questa attrazione, dal momento che ci sono un gran numero di musei interessanti a Londra, che sono assolutamente gratuiti da visitare. In generale, nonostante il gran numero di carenze di questa città, il numero di turisti non smette di diminuire ogni anno. Tutto ciò è dovuto al fatto che in tutti gli svantaggi puoi trovare i tuoi vantaggi e tutti vogliono immergersi nella bellezza unica delle strade della nebbiosa Londra.