Loading icon

Turismo londinese

Londra è la capitale della Gran Bretagna, una grande città in Europa, sorprendente per le sue dimensioni e semplicemente un luogo ideale per il turismo.

La sua conoscenza dovrebbe iniziare con un simbolo familiare a tutti: il Big Ben. Questa è una torre alta come un edificio di 16 piani e ha un quadrante incorporato con una campana. Si trova sul terreno del Palazzo di Westminster, un'altra popolare destinazione turistica. Si trova proprio nel centro della capitale, sulle rive del Tamigi. Durante la sua esistenza vi abitarono i più grandi monarchi d'Inghilterra, e ora il Parlamento vi siede. L'edificio ha subito nei secoli importanti modifiche visive, ma ciò non ne ha intaccato la bellezza e la maestosità. Sfortunatamente, sarà possibile entrare solo in estate, quando il Parlamento britannico va in vacanza.

Un altro palazzo che ogni turista di Londra dovrebbe visitare è Buckingham. Attualmente è la residenza dell'attuale Regina di Gran Bretagna - Elisabetta II. Ospita ricevimenti ufficiali di ospiti di alto rango e altri eventi di importanza nazionale. C'è un enorme parco nelle vicinanze e in determinati giorni puoi assistere alla cerimonia del cambio della guardia.

Per diventare un rivale del Big Ben per il titolo di monumento più riconoscibile di Londra, il ponte levatoio della torre , che si estende sul Tamigi, il can. Le sue due torri, realizzate in stile gotico, sono collegate da gallerie e il museo si trova all'ultimo piano.

Tuttavia, c'è un luogo che ti permette di vedere la maggior parte delle attrazioni della città da una prospettiva a volo d'uccello. Questa è la ruota panoramica più grande del mondo: la London Eye. La sua altezza è paragonabile a quella di un edificio di 46 piani. Fa una rivoluzione completa in mezz'ora, quindi ci sarà tutto il tempo per godersi le bellezze della città.

Passeggiando per Londra, puoi vedere molti caffè, ristoranti e piccoli ristoranti. Pertanto, prima o poi, un turista dovrà affrontare il problema di scegliere un luogo dove consumare un pasto gustoso. La preferenza dovrebbe essere data agli stabilimenti con la classica cucina inglese, a base di piatti a base di carne, cereali e verdure.

Davvero, roast beef e il budino sono nazionali. La versione classica del roast beef significa una crosta croccante sopra e la carne più tenera e succosa all'interno. I budini si dividono in carne e verdura, spesso vengono serviti come secondi piatti. Il più famoso è quello di Natale, che tradizionalmente si svolge sulla tavola delle feste.