Loading icon

Le città più grandi e sviluppate del Giappone

Il Giappone è considerato da tutto il mondo un paese unico, la cui storia è intrisa di un mistero che va lontano nel passato. La Terra del Sol Levante è menzionata in molti antichi manoscritti ed è conosciuta come una civiltà separata che ha creato una cultura unica, tradizioni interessanti e un sapore nazionale.

Lo stato insulare è di piccole dimensioni e più di centoventi milioni di abitanti vivono in questo territorio, rispettando la loro storia e le tradizioni che si sono sviluppate nei secoli.

Mentalità giapponese e modernità avanzata delle grandi città

Il Giappone è governato da un imperatore che emana leggi volte al successo dello sviluppo della politica, dell'economia e del progresso scientifico e tecnologico. Le scoperte e le innovazioni scientifiche portano ogni anno nuovi traguardi al paese e al mondo intero. I progressi in tutte le aree non si fermano e continuano a migliorare la qualità della vita: il presente sul suolo giapponese si sta rapidamente trasformando nel futuro, e questo è evidente con il miglioramento dell'aspetto delle città che di notte sembrano uno scintillante mondo fantastico in bagliore al neon. L'architettura moderna è completata da miglioramenti costruttivi e tecnologici. Lo stato giapponese attrae turisti curiosi con la sua architettura antica, piacevolmente adiacente alla modernità delle alte torri: antichi templi, circondati da arbusti fioriti e sakura, convivono favolosamente e fantasticamente con quartieri di grattacieli. I giapponesi proteggono la loro natura ed ecologia con soggezione e cura, quindi i parchi di questo paese sono i più curati e puliti del mondo.

Grandi città giapponesi

Tokyo è una capitale vivace e dinamica, sorprendente fin dal primo momento in cui ci si trova. La metropoli densamente popolata sbalordisce l'immaginazione con architettura, luci brillanti e insegne pubblicitarie: tutto questo splendore colorato rappresenta la città del futuro. In numerosi quartieri con alti grattacieli, puoi davvero perderti ed esplorare, vedere tutto nella capitale giapponese è semplicemente irrealistico: molti luoghi sotto forma di attrazioni luminose, affascinanti templi antichi, splendidi palazzi sono incredibili e un mese non è abbastanza per apprezzarne tutte le caratteristiche. L'istruzione tra i giapponesi gioca un ruolo importante: una varietà di centri educativi, comprese le università più antiche, consente di scegliere la giusta formazione professionale.

Il Palazzo Imperiale, la luminosa e favolosa Disneyland, il Museo Toyota, il Teatro Nazionale, il bellissimo Ueno Park, lo splendido Rainbow Bridge sono solo una piccola parte di ciò che adorna la capitale giapponese.

Yokohama è la città più ricca di tè del Giappone, situata sull'isola di Honshu ed è il più grande centro dell'economia, degli affari e dell'industria. Questa città è molto moderna e caratteristica: a differenza di altre grandi città giapponesi, ha un piccolo numero di siti storici e monumenti, ma vanta un numero enorme di negozi, divertimenti e parchi giochi, oltre a musei e attrazioni. L'unica cosa che parla di un passato glorioso qui è Via Basamiti, i cui marciapiedi sono fatti di mattoni rossi, e su di essa si possono vedere vecchi esempi di lampade a gas.

I turisti scelgono questa particolare città perché delle aree dello shopping chic, tra cui spicca Minato Mirai 21 con un gran numero di negozi, boutique e saloni di bellezza. Puoi fare una pausa dall'intera foresta di grattacieli nel bellissimo parco Yamashita: senti la freschezza delle foglie, il profumo dei fiori e cammina lungo i sentieri ben disposti. Un momento speciale della visita al porto della città è l'opportunità di fare passeggiate sul fiume e crociere.

Osaka è il porto più grande dell'isola di Honshu.

< p data-ctag="figure">

La mentalità della popolazione è una delle caratteristiche della vita giapponese. Il futuro piuttosto sviluppato della metropoli moderna ha determinato l'imprenditorialità e il commercio di successo. La maggior parte della popolazione, che fa parte della classe imprenditoriale, ha la capacità di gestire un'impresa e guadagnare un reddito dignitoso.

I residenti locali amano molto il loro lavoro e gli danno tutta la vita, insegnano le basi del business ai bambini e moltiplicano le loro fortune grazie a progetti redditizi e programmi finanziari. L'architettura futuristica è una caratteristica di Osaka, ma la sua praticità e austerità illuminano la varietà di panorami che portano il fascino dell'antichità all'aspetto urbano. La fortezza del XVII secolo è stata restaurata ed è un esempio storico dell'architettura del passato. La torre ben restaurata alta quaranta metri conferisce un aspetto maestoso, e all'interno della fortezza si trova un museo con campioni di armi, importanti manoscritti storici e costumi nazionali.

Le attrazioni moderne includono il Museo d'Arte, l'Ebisu Romance and Dating Bridge, lo straordinario Acquario Kayukan e l'amato Teatro Shin-Kabuki-za.

Un paese civile e sviluppato sorprende ogni anno con il creazione di innovazioni in vari campi e realizzazioni tecniche. Il bellissimo e sorprendente paese combina approccio occidentale e saggezza orientale, moralità e spiritualità, prudenza e conservatorismo.