Loading icon

10 cose affascinanti da fare a Santa Ana, Los Angeles

Santa Ana è una città nell'area metropolitana di Los Angeles, USA. Molte persone trascurano Santa Ana a favore delle vicine città leggermente più grandi di Anaheim e Los Angeles. Santa Ana ha il suo fascino. Qui puoi trovare la Disneyland locale e la Knotts Berry Farm nel nord-ovest, così come le famose Huntington Beach e Newport Beach nel sud. L'esploratore spagnolo Don Gaspar de Portola chiamò Santa Ana in onore di Sant'Anna nel 1769.

Lasciati stupire dall'architettura del vecchio tribunale della contea di Orange

Questo edificio è un punto di riferimento storico della California costruito in stile neoromanico nel 1901. Dopo aver servito come tribunale per quasi 70 anni, nel 1969 i tribunali si trasferirono in un edificio più grande. Di conseguenza, questo edificio religioso è stato trasformato in un museo. La collezione di mostre permanenti e temporanee incanterà gli appassionati di storia. Gli splendidi interni e la facciata iconica soddisferanno coloro che sono interessati all'architettura e al design.

Esplora il quartiere storico

Il quartiere storico di Santa Ana è il centro della città più antica e iconica edifici. Gli sgargianti edifici Art Déco includono cinema storici, teatri, musei, case e il tribunale sopra menzionato. Chiunque sia interessato all'architettura o alla storia dovrebbe passeggiare in questo luogo e scoprire le meraviglie di questa architettura.

Esplora il Bowers Museum

Questo è uno straordinario museo d'arte che attirerà gli amanti dell'arte sia dentro che fuori. La sua collezione permanente di oltre 100.000 oggetti provenienti da tutto il mondo ti dà l'opportunità di vedere con i tuoi occhi manufatti storici e opere d'arte. Opere di origine africana, asiatica, californiana, indiana e precolombiana occupano un posto speciale nel museo. Ha anche un museo per bambini per intrattenere i giovani amanti dell'arte.

Fai arrampicata al Sender One Climbing & Sender City

Questo è un centro di arrampicata indoor nel sud-est di Santa Ana. Include una serie di pareti da arrampicata con vari terreni di allenamento. Questo è il posto perfetto per divertirsi, mettere alla prova le proprie capacità fisiche o prepararsi per una vera arrampicata nelle terre selvagge della California. L'area giochi per bambini qui è eccellente, quindi i membri più giovani della tua festa possono divertirsi tanto quanto te.

Osserva la fauna selvatica nel Santiago Park

Questa è una bellissima riserva naturale e area ricreativa dove puoi rifugiarti nella natura mentre sei circondato dai confini della città. Gli amanti della fauna selvatica si divertiranno a osservare la collezione di uccelli e piccoli animali che abitano la zona. Il fiume, le rocce, gli alberi e la vegetazione creano l'ambiente ideale per il relax. Ci sono sentieri, un campo di tiro con l'arco e un campo da baseball. Questo è il luogo perfetto per attività ricreative all'aperto, non importa come preferisci rilassarti.

Guarda la California su piccola scala al Noguchi Garden

Questo è un piccolo giardino di sculture progettato come un minimalista interpretazione della California. Sculture e fontane rappresentano i diversi paesaggi dello stato, inclusi deserti, fiumi, montagne e foreste di sequoie. Il Noguchi Garden è il luogo perfetto per rilassarsi, apprezzare l'arte e persino vedere la California da una prospettiva diversa.

Metti alla prova le tue abilità nella realtà virtuale Fire Loop

Fire Loop Virtual Reality offre ai visitatori l'opportunità di sperimentare il evoluzione dell'intrattenimento moderno. Con i rig VR ad alte prestazioni, puoi entrare in un videogioco e completare missioni intense ed emozionanti.

Buona giornata al Boomers Irvine

Boomers Irvine è un entusiasmante centro di intrattenimento all'aperto. Con attività come giochi arcade, go-kart e minigolf, è un ottimo modo per tutta la famiglia di rilassarsi e divertirsi.

Scatta una foto con Duke all'aeroporto John Wayne

Nel 1979, l'Orange County Airport è stato ribattezzato in memoria del leggendario attore John Wayne, che visse e morì nella zona. Nel 1982, una grande e bellissima statua in bronzo del Duca fu svelata all'aeroporto per onorare ulteriormente la sua eredità. Sebbene non ci siano molte attrazioni turistiche all'aeroporto, i fan di John Wayne non vorranno comunque perdere l'opportunità di scattare una foto con una delle migliori statue del loro eroe.

Sfrutta al massimo la tua esperienza all'aperto a Mile Square Regional Park

Il Mile Square Regional Park è una bellissima destinazione all'aperto nel cuore della città. Sui suoi 258 ettari troverai campi di tiro con l'arco, campi da baseball e softball, campi da golf e calcio, campi da basket, campi da tennis e una palestra.

Ci sono laghi, aree picnic e sentieri escursionistici circondati dalle piante della California. C'è persino un miniclub e un centro comunitario per tenere occupati i giovani visitatori.