Loading icon

Vacanze in Thailandia

Di anno in anno, i turisti non sono lasciati indifferenti al riposo nella regione sud-orientale. La
Thailandia
si è affermata come una delle destinazioni di viaggio più popolari, quindi quello che segue è un'analisi dettagliata delle province di vacanza popolari.

Phuket

Questa è l'isola più lunga della Thailandia, bagnata dal Mare delle Andamane.
I turisti la adorano per la sua sabbia bianca e il mare caldo, oltre che per l'intrattenimento per ogni gusto ed età.

Dovresti interrompere la tua scelta di spiaggia sulle coste nord-occidentali, sud-occidentali, meridionali , poiché non ci sono venti, maree forti e basse maree.
Ogni giorno sull'isola si tengono numerosi tour turistici che ti permettono di immergerti nella storia e nella cultura della gente del posto.

Pattaia

L'isola si trova sulla costa orientale del Golfo di Thailandia.

Il riposo a Pattaya offre l'opportunità di visitare allevamenti di coccodrilli ed elefanti. Tale intrattenimento, ovviamente, piacerà sia ai bambini che agli adulti.
Non meno impressionante sarà la maestosa immagine del Buddha, realizzata in oro puro.

Bangkok

Un posto fantastico è la capitale della Thailandia. È anche chiamata la "Venezia d'Oriente" per l'opportunità di spostarsi in città in barca.
L'atmosfera festosa qui è supportata da un numero enorme di bar, club e discoteche, che piaceranno sicuramente ai giovani.

Per coloro che sono interessati al buddismo , c'è un'eccellente opportunità per visitare uno qualsiasi dei 400 templi.
Puoi acquistare souvenir nei famigerati mercati galleggianti, che funzionano anche di notte.

Koh Samui

Koh Samui è la seconda isola più lunga dopo Phuket. La principale differenza dell'isola è il mare calmo. Non ci sono grandi onde.
Un'altra caratteristica è che gli hotel e i bungalow si trovano molto vicino al mare. Le viste 24 ore su 24 della pittoresca costa soddisferanno tutti.

I souvenir più comuni sull'isola sono le perle e l'olio di cocco. La produzione del secondo avviene proprio sull'isola.

Pertanto, non sarà difficile fare regali a te stesso e ai tuoi cari.

Le vacanze in Thailandia lasciano molte emozioni e impressioni. Tutto sulle isole suscita ammirazione: prezzi, servizio, ospitalità dei residenti locali, hotel, frutta tropicale e cucina asiatica, massaggi, attività ricreative, natura esotica e fauna selvatica, shopping emozionante, trasporti .Anche un viaggio in tuk-tuk può portare gioia e sensazioni piacevoli.