Loading icon

Spiagge da visitare

Le viste mozzafiato dalla costa hanno sempre eccitato le menti delle persone, motivo per cui i resort vicino al mare o agli oceani sono spesso scelti per la ricreazione.

Cala en Porter, Minorca >

Maiorca e Ibiza sono famose per il numero di spiagge, ma anche loro sono inferiori alle località di Cala en Porter. Questo resort da camera è così popolare e sorprendente per una ragione. Molti edifici residenziali e hotel sono circondati da una spiaggia sabbiosa. A causa della sua acqua cristallina, si potrebbe pensare che le barche che camminano sulla superficie dell'acqua stiano galleggiando nell'aria e la loro ombra cada a terra.

Con l'inizio della serata, puoi dare un'occhiata al bar Cova D'En Xoroi, situato in una grotta, sul fianco di una scogliera, guardando il tramonto con accompagnamento musicale.

Nonostante la sabbia qui sia piuttosto soffice, se lo desideri puoi noleggiare un lettino. Se viaggi con bambini, c'è un parco giochi per bambini e persino un bagnino che si prenderà cura della sicurezza mentre gli adulti giocano a pallavolo o fanno la doccia.

Honokalani, Maui

Le Hawaii sono uno splendido arcipelago con molte spiagge diverse, ma la spiaggia di Honokalani sull'isola di Maui è molto diversa da loro. Questo è un luogo insolito, poiché qui i viaggiatori potranno toccare la lava con le mani, anche se si è raffreddata.

Tanto tempo fa, i flussi di lava sono esplosi sulla superficie della terra, ma poi sono stati raffreddati dall'acqua e nel tempo, fu spianato e trasformato in una spiaggia bizzarra, la cui somiglianza è molto difficile da trovare. E la vista che si apre dalla cima dell'isola stupirà anche i turisti più sofisticati.

L'acqua azzurra che scorre sulla costa nera, le onde che si infrangono sugli scogli e si infrangono contro con il rumore creano impressioni e sensazioni indimenticabili. La giungla che circonda la spiaggia fa parte del Waianapana Park, dove sono posati sentieri in legno, aree picnic e piattaforme panoramiche, offrendo le viste più impressionanti allo sguardo del turista. È vero, non dovresti nuotare qui, onde piuttosto forti e la mancanza di bagnini renderanno qualsiasi tentativo estremamente pericoloso.

Isola Cayo Coco, Cuba

Sapore cubano e una spiaggia impressionante, cos'altro ti serve per una buona vacanza?

Cayo Coco è disseminata di spiagge e hotel, ma nonostante ciò, sia i fotografi che gli amanti del relax sotto il sole sorseggiando un cocktail sognano di arrivare qui. A causa del fatto che l'isola è disabitata, la natura qui è quasi incontaminata, motivo per cui affascina i viaggiatori, che aumentano ogni anno.

Mentre ti rilassi, puoi incontrare i fenicotteri che camminano lungo la spiaggia, osservare le stelle marine sotto l'acqua cristallina e i subacquei sono attratti da una barriera corallina che protegge dalle forti onde.