Loading icon

Viaggio in Bolivia

1. Città di La Paz. Una città meravigliosa che unisce sia il patrimonio culturale antico che le tendenze moderne.

2. Città di Sucre. È qui che si concentrano le principali attrazioni di questo fantastico paese: musei, cattedrali, chiese, oltre alla biblioteca nazionale, che conserva documenti del XVI secolo.

3. Lago Titicaca. Si trova nelle Ande ad un'altitudine di 3812 metri. Acqua color smeraldo e paesaggi meravigliosi: nessuno rimarrà indifferente.

4. Madidi Park è una vera giungla esotica, che ospita più di ottomila animali e uccelli.

5. Salar de Uyuni è la più grande palude salata del mondo, la sua superficie è di oltre diecimila chilometri quadrati. Dopo la pioggia, è incredibilmente bello e riflette tutto ciò che lo circonda, come uno specchio.

6. Valle della Luna. Puoi ammirare tale bellezza all'infinito. Si tratta di un vero e proprio labirinto, formato da scogliere e depressioni, e grazie al rilievo unico si ha l'impressione di camminare sulla luna.

7. Tiwanaku è un enorme complesso archeologico di un'antica civiltà. Alcune delle iscrizioni sui muri sono ancora un mistero per gli scienziati.

8. Laguna Colorada. Nel mezzo delle rocce del deserto e dei fenicotteri favolosamente belli, c'è un lago poco profondo, a causa di un cambiamento di temperatura, l'acqua inizia a cambiare colore e diventa rossa, uno spettacolo simile ricorda da lontano i fiumi sanguinolenti. Vedendo un fenomeno così naturale, saranno garantite emozioni tempestose e impressioni vivide.

La Bolivia è un paese davvero straordinario in cui tutti possono rilassarsi al cento per cento.