Loading icon

Sydney è una città da sogno!

Emerald City: un tale "secondo" nome, Sydney ha ricevuto dai suoi indigeni e turisti. Attrazioni indimenticabili si trovano in questa città. Sydney è la città più grande dell'Australia . I turisti sono attratti non solo dai moderni grattacieli in stile business, ma anche dalle numerose escursioni intorno alla "grande" Sydney. Parchi e spiagge dorate che si estendono per molti chilometri non passano inosservati.

Il Sydney Aquarium è uno dei tre migliori acquari del mondo. Semplicemente non vuoi lasciare questo edificio, l'acquario è un sogno. Qui vivono i pesci più insoliti dell'intero oceano. Puoi vedere squali minacciosi che nuotano proprio sopra la testa, o coccodrilli di 3 metri che nuotano con grazia nel loro settore. Bellezza insolita: pendii, dimensioni gigantesche. Sigilli giocosi, pinguini e ornitorinchi ti delizieranno con mistero e tranquillità. Visitando questo luogo, non solo proverai un'ondata di emozioni e impavidità, ma otterrai anche molte impressioni indimenticabili.

"Sydney Wildlife World" è un edificio a tre piani, situato vicino al Sydney Aquarium, contiene più di 70 mostre dei "residenti" più esotici, comprese più di 150 specie di animali che vivono in Australia. I visitatori di questo zoo si immergeranno nel mondo dell'avventura e dell'esplorazione, perché solo lì puoi vedere un numero enorme di rettili e marsupiali. L'Australia è la patria dei serpenti più velenosi della terra. La cosa più sorprendente è che è lì che il numero di serpenti velenosi supera quasi il 65% di quelli non velenosi.

Il serpente più grande di questa struttura è l'8 metri lungo pitone ametista. Il bell'uomo arcobaleno attira l'attenzione non solo per le sue dimensioni, ma anche per il suo colore madreperla. Molte farfalle di diversi colori e dimensioni si trovano nell'angolo della natura selvaggia.

Camminando lungo i sentieri di arenaria rossa, puoi osservare un paio di occhi che ti scrutano intensamente: questo è un coccodrillo d'acqua salata di nome Rex. La sua lunghezza raggiunge i cinque metri. Nel quartiere con un enorme coccodrillo nuotano coccodrilli molto affascinanti. Inoltre, qui vivono koala e molti altri animali esotici, che non possono essere visti in uno zoo normale.

"La costruzione del Teatro dell'Opera" - ogni città ha la sua "scorza". La Francia ha la Torre Eiffel, l'Inghilterra ha il Big Ben e Sydney ha l'Opera House. Questo è un edificio del XX secolo e il giorno e la notte sono indimenticabilmente belli. Tetti a vela: l'idea originale dell'architetto. L'edificio comprende una sala dell'opera con 1550 posti, una sala da concerto con 2700 posti, un cinema e due grandi ristoranti. Interni e decorazioni, nello stile del "gotico dell'era spaziale" non ti lasceranno indifferente.

La Sydney Harbour Cruise è un grande catamarano che può ospitare centinaia di persone ed è qualcosa che devi solo guidare. Non solo vedrai la bellezza della baia di Sydney e la bellezza della città stessa, ma ascolterai anche l'affascinante storia dell'Australia e delle sue attrazioni.

Affamato, puoi ordinare una deliziosa colazione, pranzo e cena direttamente su questo catamarano. La cucina di Sydney ti stupirà sicuramente con i suoi capolavori.

"Torre di Sydney e attrazione di Oztrek" - per vedere l'indescrivibile panorama della città, devi solo salire sul ponte di osservazione e fare un volo mozzafiato fino alla cima la Torre di Sidney. Lì, la città ti aspetta, in tutto il suo splendore, in piena vista. Puoi vedere tutti i luoghi ad occhio nudo, oppure puoi guardarli con il binocolo. Questo fantastico mini tour include una visita a Oztrek, un tour virtuale dell'Australia sullo schermo con una straordinaria qualità del suono e sedie mobili.

Questo è solo una piccola parte delle attrazioni di Sydney. Una volta che visiti questa città, semplicemente non vorrai più tornare. Le persone lì, contraddistinte dalla loro tranquillità, sono sempre pronte ad aiutare.

Gli splendidi edifici, gli alberi insoliti e gli animali esotici saranno ricordati per molto tempo. Dopo aver visitato Sydney una volta, ci tornerai ancora e ancora.