Loading icon

Detroit - la città settentrionale degli Stati Uniti, dove puoi sentire la bellezza dei Grandi Laghi

Detroit si trova nella parte settentrionale degli Stati Uniti ed è il porto più grande dell'omonimo fiume , che sfocia negli splendidi Grandi Laghi. La città ha una rete di trasporti sviluppata e molte industrie, tra cui ingegneria e costruzione navale. Il passato della città è strettamente connesso con la fiorente industria automobilistica e ancora oggi la tecnologia automobilistica gioca un ruolo importante nella vita cittadina.

Città automobilistica

La moderna metropoli si trova nella zona panoramica di Michigan. L'ex capitale automobilistica organizza ancora mostre dei marchi automobilistici più famosi. Fu qui che iniziò la nota direzione della musica - techno.

La città viene spesso definita un luogo infestato dai fantasmi a causa dei suoi numerosi edifici, case e attività commerciali abbandonati. Ma la città è ancora in via di sviluppo e nella sua parte commerciale ci sono molti centri commerciali e grandi uffici. Sfortunatamente, Detroit non vive una vita calma e misurata e, come nei decenni passati, crimine e criminalità prosperano in essa. In questo luogo, gli immobili possono essere acquistati a basso prezzo e non ci vogliono molti soldi per trasferirsi qui.

La città dei grattacieli è famosa per i suoi sobborghi con molte attrazioni, come l'interessante Great Lakes Museum, il bellissimo Greenfield Park e la più prestigiosa University of Michigan. Il lungo lungomare della città ospita un gran numero di negozi di abbigliamento alla moda, hotel e ristoranti. Ci sono anche molti centri di intrattenimento e aree del parco. Questo luogo è sempre affollato ed è il luogo più frequentato dai turisti.

Il Michigan ha molti musei straordinari incentrati su vari campi della scienza, della storia e dell'arte. L'Istituto d'Arte presenta un vero patrimonio di importanza internazionale sotto forma di numerosi capolavori della cultura e dell'artigianato artistico.

Tutti i cittadini della città si sono innamorati dell'ottimo Mercato Orientale, dove è possibile acquistare bellissimi souvenir e prodotti agricoli di alta qualità. La città è dominata dalla popolazione nera e solo in poche aree, caratterizzate da pace e tranquillità, i lavoratori bianchi americani vivono in intere famiglie.

Attrazioni a Detroit

L'Henry Ford Museum si trova in periferia e si estende su una vasta area. L'esclusivo museo mostra vividamente l'eccellenza del progresso automobilistico americano in una varietà di sezioni e padiglioni con esempi di varie marche e modelli in mostra. Qui puoi vedere capolavori moderni e antichi, impressionanti nel design e prestazioni uniche.

Il Centro rinascimentale colpisce per la sua architettura moderna e per l'imponenza dei maestosi grattacieli che formano l'intero complesso. L'insieme architettonico adorna la riva del fiume e diversi negozi, hotel, ristoranti, palestre e uffici commerciali si trovano all'interno delle alte torri.

Il centro città non è inferiore in bellezza architettonica alle più grandi aree metropolitane d'America. Oltre all'eleganza del design e al ritmo moderno, il panorama cittadino è decorato con la freschezza delle aree verdi, che si distinguono per territori piuttosto ampi.