Loading icon

Le principali attrazioni di Miami

Miami è un vero eroe della cultura cinematografica di fine 20° secolo degli USA: il crimine drammi, serie TV glamour e numerose commedie hanno reso lo sviluppo del lungomare una città turistica leggendaria, la cui metà dell'economia si basa sui visitatori che vengono a visitare il bastione di insegne al neon, palme e sabbia dorata.

Tuttavia, questo insediamento urbano, con alle spalle associazioni così colorate, non è diventato una provincia turistica. Al contrario: Miami è anche una metropoli esemplare con edifici unici e soluzioni costruttive interessanti che non si trovano nelle grandi città americane. Il principale interesse turistico è il sobborgo di Miami - Miami Beach. A livello legislativo si tratta di due comuni diversi, che però sono considerati dal mondo intero e dagli abitanti di queste città come un tutt'uno.

Per questo motivo il valore di Miami per un turista raddoppia, perché prima di quest'ultimo c'è sempre una scelta su cosa esplorare il giorno successivo di soggiorno: una metropoli equilibrata e scorrevole da una zona all'altra o una più ruvida, rispetto alla parte principale, ma estremamente varia e attraente, situata sulla leggendaria spiaggia.

Miami Beach

Questo posto è il volto di Miami, conosciuto in tutto il mondo. Anche le star di fama mondiale preferiscono soggiornare a Miami Beach piuttosto che rilassarsi in resort esotici, il che ti consente di incontrare il tuo attore preferito per strada o nel ristorante più vicino. Ecco gli hotel più costosi, i tratti di spiaggia più confortevoli e diversi luoghi attraenti per i turisti, alcuni dei quali vale la pena parlare più in dettaglio.

1. Il Bass Museum of Art è un museo straordinario che contiene un'ampia collezione (tremila reperti) di un'ampia varietà di oggetti culturali: dipinti , miniature, arazzi, sculture e statue. Il periodo di tempo per la creazione di questi dipinti varia dal Medioevo ai giorni nostri, il che eleva il valore spirituale di ogni oggetto a livelli impensabili.

Il museo ha un lasso di tempo, entrando nel quale puoi entrare gratuitamente nell'istituto, il che rafforza la sua autorità tra i viaggiatori in economia.

2. Bayside Marketplace è una vera icona dello shopping a Miami. Decine di negozi, ristoranti e tanti luoghi di intrattenimento si aprono davanti al visitatore che è pronto a spendere soldi: sale cinematografiche, sale con slot machine, poligoni di tiro e molto altro: modi per spendere soldi per tutti i gusti.

Un vantaggio importante di questo centro commerciale è che si trova all'aperto, senza costringere i clienti a sudare in una noiosa coda per un altro fantastico negozio pieno di accessori scintillanti o cibo esotico.

3. Il quartiere Art Déco può essere definito una riserva dell'omonimo stile architettonico. Questi edifici artistici dai colori vivaci sono un vero pasto sostanzioso per gli occhi affamati di panorami insoliti. In quest'area puoi trovare qualsiasi cosa: per gli edifici, per i marciapiedi, per le cabine dei bagnini sulle spiagge, per i servizi igienici - l'intera area è dedicata non tanto alla ricreazione attiva quanto alla contemplazione della prossima visione del mondo - attraverso linee luminose ed edifici spigolosi.

E questo è solo durante il giorno! Di notte, il quartiere si trasforma in un cavaliere al neon: bar, ristoranti e caffè con un programma notturno unico si aprono prima del viaggiatore notturno.

Miami

La parte principale della città non è più ricca di luoghi d'interesse, tuttavia ha ancora diversi luoghi unici nel suo territorio, tra cui il distretto di Wynwood, una riserva di pitture stradali nel loro habitat originale - una zona svantaggiata della città.

Ogni visitatore straniero a Miami dovrebbe trascorrere del tempo per le strade di questa area immensamente luminosa e naturale, soprattutto perché lo sviluppo locale contribuisce a questo: ci sono molti negozi, bar e caffè prestigiosi, la maggior parte dei quali, ovviamente, lavorano di notte, quando hanno le foto alle pareti. apre un secondo vento.

Quindi Miami, a un esame più attento, conferma la sua immagine di resort luminoso e succoso nella sua pienezza, una visita la cui visita dovrebbe diventare una tappa obbligata nel programma turistico di ogni persona. L'importante è prendere più soldi, perché a Miami puoi ancora comprare la felicità, anche se fugace, ma luminosa e memorabile.